
PUMA lancia il podcast “Go Wild”, proseguendo la sua missione di amplificare la filosofia “Go Wild”. I primi episodi saranno condotti dalla leggenda dello sprint e degli ostacoli Colin Jackson e ospiteranno interviste intime con un collettivo di ambassador, atleti e influencer di alto profilo legati a PUMA – noti anche come i *PUMA Wild Ones* – che incarnano la filosofia del brand: “Go Wild”, ovvero ridefinire senza paura i propri ambiti nello sport.

Il primo episodio inizia con una un’avvincente conversazione tra Colin Jackson e l’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, in un’intervista di 30 minuti. Gli ascoltatori possono aspettarsi un dialogo vivace e giocoso, che approfondisce momenti di trionfo, emozioni intense e svolte fondamentali della straordinaria carriera di Bolt, inclusi momenti difficili come la squalifica del 2011.

Il podcast “Go Wild” esplora sia il mondo dello sport che quello lifestyle, con conversazioni radicate nell’autenticità, nel coraggio e nella self-expression. Attraverso queste storie, PUMA intende entrare in contatto con il suo pubblico a un livello più profondo, abbracciando le aspirazioni di una nuova generazione.

Gli episodi faranno parte di una più ampia serie di contenuti “Go Wild” di PUMA, che includerà full-profile video su figure di spicco nello sport e nella cultura, insieme a contenuti prodotti durante grandi eventi sportivi globali del 2025, come la Maratona di Boston e il Campionato Europeo di Calcio Femminile.
Per guardare il primo episodio completo del podcast Go Wild con Colin Jackson e Usain Bolt visitare la pagina ufficiale YouTube di PUMA e per saperne di più sulla campagna globale Go Wild, visitare il sito puma.com o @PUMA sui social media.