
Max Pisu torna sul palco del Teatro Leonardo di Milano con il suo spettacolo “Affetti instabili”. È un’occasione imperdibile per chi ama il suo stile unico e le sue performance coinvolgenti.

Lo spettacolo è una metafora della vita contemporanea, che ci fa credere che sempre saremo circondati da nuovi affetti pronto ad ascoltarci, e a rassicurarci che tutto andrà bene. Ma nella realtà non è sempre così: spesso, troppo spesso, riceviamo o diamo affetto, per convenienza. Tutto, naturalmente, preso con ironia… in uno spettacolo che vi farà pensare ma soprattutto… ridere!

In questo spettacolo ci rendiamo conto di come sia prezioso e allo stesso tempo difficile mantenere dei rapporti veri, quanto possano essere fragili gli affetti che consideriamo “stabili” e quanto poco ci voglia perché si tramutino in poco stabili. È una specie di campionario umano, personaggi “normali” e bizzarri allo stesso tempo, calati in situazioni quotidiane ma paradossali. C’è chi rischia di perdere i propri affetti perdendo ahimè il proprio posto di lavoro. C’è anche chi si mette in coda alla posta senza motivo, perché quando sarà il suo turno qualcosa succederà.