E’ in radio da oggi Bella comme ‘a te, il brano del poliedrico artista napoletano IVAN GRANATINO. In poche settimane è diventato virale su TikTok

 Bella comme ‘a te, il brano di Ivan Granatino virale su TikTok

Con la straordinaria partecipazione del regista, attore e sceneggiatore Marco D’Amore

Bella comme ‘a te, a un mese esatto dall’uscita, è in radio da oggi. Il brano del poliedrico artista napoletano IVAN GRANATINO, è anche diventato, in poche settimane, virale su TikTok, dove si è posizionato al #5 della classifica “Hot 50 Italia” con oltre 100.000 video sulla piattaforma.

Il singolo, prodotto da Napule Allucca e distribuito da Believe, anticipa il nuovo progetto discografico di prossima uscita e include la straordinaria partecipazione del regista, attore e sceneggiatore Marco D’Amore

“Bella comme ‘a te” è un pezzo romantico e sincero con cui IVAN GRANATINO celebra la sua compagna di vita, a cui si sente indissolubilmente legato. Il singolo, scritto da IVAN e Armovan, è nato durante un momento di grande difficoltà, mentre sua moglie era in ospedale.

Il testo del cantautore celebra quel dono meraviglioso che è la famiglia e ringrazia il destino che gli ha messo accanto a una donna che lo supporta in ogni momento della vita.

Questo singolo, i cui arrangiamenti sono affidati a Vinz Turner, mostra l’innato talento di IVAN nell’unire sonorità differenti. Prende così vita un vero e proprio crossover – ormai sua cifra stilistica – che si muove tra musica urban e tradizione partenopea

Ad avvalorare “Bella comme ‘a te” anche l’apprezzatissimo regista, sceneggiatore e attore Marco D’Amore.

Il regista, che presta la sua inconfondibile voce al pezzo, ha conosciuto IVAN GRANATINO sul set di Gomorra – La Serie. Per la serie, Granatino ha realizzato 5 brani della colonna sonora.

IVAN-GRANATINO_Bella-comme-a-te_FOTO Bella comme ‘a te, il brano di Ivan Granatino virale su TikTok

In tour per l’Italia

IVAN GRANATINO è attualmente in giro per l’Italia con il suo “Viene appriesso a me Tour 2024”, affidato a Napule Allucca con l’organizzazione di Nemo Hub.

Il tour, partito il 15 febbraio dal Largo Venue di Roma e poi proseguito a Modena e Catania, toccherà il Teatro Orfeo di Taranto (8 aprile), il Multisala UCI Showville di Bari (9 aprile) e il Viper Club di Firenze (18 aprile), per poi concludersi all’Arena Flegrea di Napoli (14 settembre), in occasione dei 40 anni dell’artista. 

L’obiettivo è portare live uno spettacolo unico nel suo genere, fatto di suoni, effetti speciali e visual, ma soprattutto della musica del noto artista campano.

IVAN GRANATINO

Spotify: https://open.spotify.com/artist/1SNHwWqiB25NsRd6YKoWng?si=1sX8Kpx9QOioPpWO13JiVw

Instagram: www.instagram.com/therealivangranatino/?hl=it

Facebook: www.facebook.com/ivangranatino