unnamed-30 CAVIAR GIAVERI - Box Zar Trilogy, l'arte di un caviale unico, sempre

Anche nella stagione calda, la migliore opera si riconosce dal rispetto come valore e dall’eccellenza come principio guida

E5O6367CCC-1024x683 CAVIAR GIAVERI - Box Zar Trilogy, l'arte di un caviale unico, sempre

Per accompagnare il palato nella stagione più calda, i sentori marini del caviale sono in assoluto protagonisti di livello, soprattutto se arrivano sulle tavole dopo rigorosi processi, in termini operativi e di sostenibilità. Caviar Giaveri è oggi l’unica realtà al mondo a produrre caviale da ben 8 specie diverse di storioni, grazie a una filiera interamente controllata e sostenibile.

E5O7555-1024x683 CAVIAR GIAVERI - Box Zar Trilogy, l'arte di un caviale unico, sempre

Questa unicità consente di offrire una varietà eccezionale di tipologie, capaci di soddisfare i palati più esperti e raccontare ogni volta una storia diversa: quella del tempo, della purezza dell’acqua, della cura meticolosa di ogni fase produttiva, che comprende rispetto dello storione, energie rinnovabili, attenzione alla risorsa idrica e impegno verso il consumatore.

caviar_g-94-714x1024 CAVIAR GIAVERI - Box Zar Trilogy, l'arte di un caviale unico, sempre

Tra i prodotti simbolo dell’azienda spiccano quelli che costituiscono la gamma continuativa: caviali eleganti, iconici, sempre disponibili e sempre perfetti nella loro costanza qualitativa. Dalla volontà di soddisfare le esigenze del consumatore, nasce la box Zar Trilogy, un raffinato cofanetto degustazione che propone una vera e propria verticale sensoriale, attraverso tre delle opere d’arte assolute firmate Giaveri.

DSCF4271-683x1024 CAVIAR GIAVERI - Box Zar Trilogy, l'arte di un caviale unico, sempre

Tutti i prodotti Caviar Giaveri sono distribuiti nei migliori Ristoranti e Gastronomie in Italia e nel mondo, e sono disponibili completi di schede tecniche anche sul sito www.caviargiaveri.com 

Spago-caviale-cappero-e-limone-1024x681 CAVIAR GIAVERI - Box Zar Trilogy, l'arte di un caviale unico, sempre

Di Stefano