Como, Manuel Millefanti, 43 anni, è morto in casa accoltellato. Prima di morire ha chiamato la madre e le ha detto di essere stato accoltellato.
Como, omicidio a Oltrona San Mamette
Como, omicidio ad Oltrona San Mamette. Un uomo di 43 anni è stato trovato morto in casa sua dalla madre. La donna aveva ricevuto una telefonata dal figlio, nella quale diceva: “Mi hanno accoltellato”. La vittima si chiamava Manuel Millefanti e viveva in via Marconi, a Oltrona San Mamette. Nella notte tra il 21 e 22 gennaio, è stato accoltellato nel suo stesso salotto. L’uomo è riuscito a chiamare la madre, in un ultimo disperato tentativo di aiuto. La chiamata è partita verso le 4.40 e alla mamma Manuel ha detto cosa era successo. Sentendo la voce flebile e affaticata del figlio, la donna è subito corsa sul posto, trovando il figlio morto in casa. Tempestivamente chiamati i soccorsi, purtroppo, però, non hanno fatto in tempo a salvare Manuel. I medici del 118 entrati in casa hanno constatato che Manuel era già deceduto.
Sul delitto indagano i carabinieri
Ora bisognerà capire chi e perché ha ucciso Manuel Millefanti nel salotto di casa sua. Le indagini sono partite nell’immediato. I Carabinieri stanno ricostruendo i fatti, quel che è certo è che il caso, a tutti gli effetti, sembra proprio essere stato un omicidio. Sul corpo di Manuel Millefanti erano presenti molte e diversificate ferite da arma da taglio, riconducibili proprio a coltellate inferte e mirate. Ritrovato nel salotto dell’appartamento, al momento ancora non è chiaro se Manuel sia stato davvero colpito lì, oppure per strada. In questo caso, l’uomo disperato sarebbe riuscito a rientrare nell’abitazione per chiamare la madre prima di morire. L’indagine è in corso, coì come i rilievi del caso, molto presto gli inquirenti riusciranno ad avere le dinamiche dell’omicidio precise.