IL ROOFTOP DI SALI DIVENTA L’INDIRIZZO IDEALE PER VIVERE L’AUTUNNO TRA SIGNATURE DRINK E ATMOSFERE ACCOGLIENTI PROPRIO COME NEI PUB IZAKAYA IN STILE GIAPPONESE

Dopo un’estate che ha visto il rooftop di SALI diventare uno degli indirizzi più apprezzati della città, l’Izakaya contemporaneo di Alessandro Mario Cesario e Christian Brigliadoro si prepara ad accogliere i sui ospiti offrendo una formula aperitivo e post dinner raffinata e accogliente, dove la mixology d’autore e la tradizione gastronomica giapponese incontrano l’atmosfera intima e calda dei tramonti milanesi.

Un autunno da vivere tra le nuvole
Sospeso tra i tetti della città, SALI è l’indirizzo ideale per chi desidera vivere un’esperienza intima ed elegante, immersa tra gusto, luce e raffinatezza. Il suo rooftop e i sette balconcini privati, dal design caldo e avvolgente curato dallo studio MaisonP,

La proposta beverage
La drink list caratterizzata da intense note orientali è ideata dal team di giovani talenti formato da Dario Baturi, Alessia Bellafante con l’attenta supervisione di Daniel Jonathan Selby– si arricchisce di sfumature stagionali: infusioni calde, spezie, sakè e whisky giapponesi si intrecciano in nuove interpretazioni perfette per le giornate più fresche. Dai grandi classici della casa come Hokkaido e Kansai ogni sorso racconta un viaggio sensoriale tra Oriente e Occidente.

Accanto ai cocktail, la cucina dello chef Ulisse Sangalli sorprende con piatti pensati per la condivisione alla scoperta della tradizione izakaya: wagyu sando yakitori, e crispy rice diventano protagonisti ideali per i momenti dell’ aperitivo, cena e after dinner.

SALI
Settimo piano presso Radisson Collection Hotel Santa Sofia 29, Milano
Ingresso da Corso Italia 29, Milano || M4 Santa Sofia
ORARI
Mercoledì e giovedì, dalle 18.00 all’1.00
Venerdì e sabato, dalle 18.00 alle 2.00
Domenica, dalle 18.00 alle 0.00
CONTATTI
salimilano.com
info@salimilano.com