David Garrett entusiasma i suoi fan col suo ritorno live. Il virtuoso del violino, rinomato in tutto il mondo per le sue straordinarie esecuzioni musicali, farà vibrare il palcoscenico del TAM con una data imperdibile
Teatro Arcimboldi: David Garrett con Franck van der Heijden e Rogier van Wegberg
David Garrett, dopo il trionfo delle esibizioni italiane nell’estate del 2023, entusiasma i suoi fan annunciando il suo ritorno live. Il virtuoso del violino, rinomato in tutto il mondo per le sue straordinarie esecuzioni musicali, farà vibrare il palcoscenico in una data imperdibile al TAM!
Sul palco, Garrett, insieme al trio composto da Franck van der Heijden alla chitarra e Rogier van Wegberg al basso, regalerà uno spettacolo avvincente alla scoperta di opere dimenticate dell’epoca dei grandi virtuosi.
Uno straordinario ‘ICONIC Tour’
L’artista condivide il suo entusiasmo: “Sfortunatamente, molte opere magnifiche dell’era dei grandi virtuosi sono cadute nell’oblio. Ecco perché avere l’opportunità di riportare in vita questi splendidi pezzi significa davvero tanto per me“. Non perdete l’occasione di immergervi in un’esperienza unica con David Garrett e il suo straordinario ‘ICONIC Tour‘.
ll tour prende il nome dall’ultimo lavoro in studio di Garrett firmato da Deutsche Grammophon, un omaggio a leggendari interpreti del XX secolo quali Heifetz, Kreisler, Francescatti, Grumiaux, Menuhin e molti altri.
L’album presenta oltre venti brani celebri reinterpretati in una veste contemporanea, atto a riscoprire capolavori trascurati dell’epoca dei grandi maestri. Questo lavoro si distingue per arrangiamenti inediti e sofisticati, frutto della collaborazione di Garrett con il suo mentore, l’illustre violinista Itzhak Perlman, e con virtuosi di fama mondiale quali il tenore Andrea Bocelli, il flautista Cocomi e il trombettista Till Brönner.
TAM – TEATRO ARCIMBOLDI MILANO
Viale dell’innovazione 20 – Milano
Mail: boxoffice@teatroarcimboldi.it
Website: www.teatroarcimboldi.it