Dedalus, sono partite le riprese del nuovo thriller diretto da Gianluca Manzetti, con Luka Zunic, Matilde GioliGian Marco Tognazzi e Carolina Rey.

Dedalus-sono-partite-le-riprese-del-nuovo-thriller-1024x576 Dedalus: al via le riprese del film di Gianluca Manzetti con Matilde Gioli

Dedalus, avviate le riprese del thriller diretto da Gianluca Manzetti, con Luka Zunic, Matilde Gioli

Le case di produzione Camaleo e Eagle Pictures sono liete di annunciare che sono da poco iniziate le riprese del film Dedalus, thriller diretto da Gianluca Manzetti.

Nel cast, Luka Zunic, Matilde Gioli, Francesco Russo e Giulio Beranek.

Tra gli attori anche Giulia Elettra Gorietti, Stella Pecollo, e con Gian Marco Tognazzi e l’amichevole partecipazione di Carolina Rey.

Il film è prodotto da Camaleo, Weekend Films e da Eagle Pictures. L’opera è realizzata in co-produzione con la spagnola Koboflopi e la polacca Agresywna Banda.

Con il sostegno del MIC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo e Regione Lazio – Lazio Cinema International.

Le riprese dureranno 5 settimane e si svolgeranno a Roma e dintorni, tra cui la bellissima location di Castello Brancaccio e i sotterranei del Parco della Caffarella.

Dedalus-1024x576 Dedalus: al via le riprese del film di Gianluca Manzetti con Matilde Gioli

Un film diretto da Gianluca Manzetti

Gianluca Manzetti, è stato assistente alla regia di Sollima, Ozpetek e a capo della seconda unità di Dampyr. In questa opera seconda racconta con i toni del thriller un pericoloso social game.

Un content creator in uno spazio isolato dove si trovano a competere in stile Squid Game in giochi sempre più pericolosi dove tutti diventeranno sia carnefici che vittime.

Sinossi: Michele, Tiziana, Leo, Antonella, Filippo e Belinda sono i sei content creator selezionati per partecipare a DEDALUS.

Si tratta di un nuovo social game che promette di ridefinire il mondo del Web 3.0 e rendere ricco e famoso il vincitore.

Rinchiusi in un’arena isolata, i concorrenti partecipano a giochi che via via si rivelano sempre più pericolosi.

Quello che sembrava un semplice gioco si trasforma lentamente in qualcosa di completamente diverso, e i creator, da concorrenti, si ritrovano ora ad essere sia carnefici che vittime di un’elaborata vendetta.