Orchestra

Roma, aprile 2025 – Il crooner, attore e performer Gabrio Gentilini ha debuttato nella serata del 9 aprile con la St. Regis Rome Orchestra, la nuova formazione musicale composta da 10 musicisti e 3 vocalists in scena presso l’elegante cornice del The St. Regis Rome, con la direzione artistica di Diego Buongiorno e il coordinamento di Andrea Tardioli. L’occasione è stata la raffinata Blooming Night, evento simbolo della stagione primaverile dell’hotel di lusso, che ha incantato gli ospiti tra musica dal vivo, arte floreale e atmosfere d’altri tempi.

Grandi Melodie

 Brani intramontabili come “Volare”“Quando quando quando”, e “’O surdato ’nnammurato” hanno incantato il pubblico, evocando emozioni senza tempo e un senso di autentica italianità. L’arrangiamento orchestrale di Tiziano Liburdi ha donato nuova vita a questi capolavori, con sonorità eleganti e raffinate, perfettamente in linea con l’atmosfera del The St. Regis Rome.

Prossimi appuntamenti

Il prossimo appuntamento con la St. Regis Rome Orchestra e Gabrio Gentilini è fissato per il 14 maggio 2025, con una nuova serata all’insegna della musica, del glamour e dell’eleganza senza tempo, e poi nuovamente il 18 giugno 2025.

Per informazioni e prenotazioni:

The St. Regis Rome – www.stregisrome.com