Garelli, ha annunciato il suo nuovo singolo MEZZI, linea uno, brano introspettivo in cui Garelli parla del proprio vissuto senza filtri, attraverso rime dirette e sincere.

Garelli, dopo “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro” esce “MEZZI, linea uno”
E’ uscito venerdì 8 marzosu tutte le principali piattaforme digitali “MEZZI, linea uno”(sotto licenza di Altafonte Italia), ilnuovo singolo di Garelli. Dopo aver prodotto e collaborato con alcuni dei protagonisti dellascena rap italiana come Ensi, Emis Killa, Inoki, Nerone, Teduae molti altri e lapubblicazione del brano “VICTORYLAP, linea cinquantaquattro”, Garellitorna con un nuovo singoloin cuioltre ad essere producer è anche rappere anticipa l’uscita del suo nuovo progetto discografico a cui l’artista sta lavorando e che vedrà la luce nei prossimi mesi.
“MEZZI, linea uno” è unbrano introspettivo in cui Garelli parla del proprio vissuto senza filtri, attraverso rime dirette e sincere. Consfondo Milano, tra strade e luoghi simbolici,l’artista racconta il suo rapporto con i mezzi di trasporto che hanno condizionato gran parte della sua vita.La traccia è caratterizzata da unsound hip-hop e da beats forti e originalicon produzioni ricercate tipiche dell’artista. Garelli porta nei suoi testi,spaccati di vita quotidiana raccontando con sincerità storie vissute in prima persona, definendo un proprio universo musicale inconfondibile. Nel singolo l’utilizzo della voce, i testi e le produzioni si amalgamano perfettamente, immergendo l’ascoltatore nell’immaginario dell’artista.

Francesco Garanzini alias Garelli
Francesco Garanzini,vero nome di Garelli, è un produttore e rapper nato e cresciuto a Lambrate, quartiere di Milano. Si avvicina alla musica urban grazie alle influenze trasmesse da amici di scuola. Fa parte, da molti anni, del collettivo Adriacosta Rec e nel corso della sua carriera ha svolto il solo ruolo di producer, collaborando con artisti del calibro di Bresh, Disme, Ensi, Emis Killa, Inoki, Izi, Madame, Nerone, Rkomi, Tedua e molti altri. Nel 2023 viene certificato il suo primo disco d’oro con il singolo “Girano” assieme a
Bresh e Izi.