
Coca-Cola Pizza Village:
600.000 presenze, 120 artisti sul palco: l’edizione 2025 conferma il suo successo e si impone come il più rappresentativo evento sulla pizza in Italia.
Si è conclusa alla Mostra d’Oltremare la XIII edizione del Coca-Cola Pizza Village, e i numeri parlano chiaro: 600.000 presenze, 120 artisti sul palco per sei giorni di musica, sapore, incontri e allegria. Un’edizione che ha superato ogni aspettativa, confermandosi tra gli eventi più partecipati e trasversali dell’estate ma, soprattutto, più rappresentativi del mondo pizza in Italia e nel mondo.

Grande protagonista, come sempre, la pizza.
Dalle 19 fino a tarda sera, i forni hanno lavorato a pieno ritmo, accompagnando un flusso continuo ma ordinato di visitatori. Sempre sold out le masterclass e i laboratori di Casa Caputo, molto apprezzate le “Special” firmate dai maestri pizzaioli, tra impasti alternativi, topping inediti e abbinamenti fuori dagli schemi. E se la creatività ha incuriosito, la tradizione ha saputo farsi valere, con la Margherita 2025 tra le scelte più amate.

Dopo sei giorni di numeri importanti e partecipazione straordinaria, il Coca-Cola Pizza Village guarda già alla prossima tappa: Milano, dal 2 al 7 settembre, nel cuore del Parco di CityLife, dove il format tornerà a unire sapori, musica e pubblico in una nuova settimana di eventi.