All’interno della rassegna di BookCity Milano, il 16 novembre 6 autori presenteranno alla Antica Trattoria Salutati ” Il libro è servito “ una serata dedicata al romanzo ed alla lettura.

BookCity Milano, Il libro è servito

IL LIBRO È SERVITO è il 16 novembre dalle 17.30 alle 18.45 presso l’Antica Trattoria Salutati di Milano.

Una serata all’insegna del romanzo d’autore è quella organizzata presso l’Antica Trattoria Salutati di Milano, all’interno della rassegna dedicata al libro e alla lettura (giunta alla sua dodicesima edizione) promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Milano, che vedrà coinvolta tutta la città dal 13 al 19 novembre.

Sei scrittori sul piatto di Bookcity Milano

Sei scrittori (tre autrici e tre autori) di noti romanzi, saranno presenti il 16 novembre dalle ore 17.30 alle 18.45 all’Antica Trattoria Salutati, in via Coluccio Salutati, 15 per un evento esclusivo in cui gli autori presenteranno il loro ultimo romanzo. L’occasione sarà ghiotta per vivere delle emozioni in diretta e, accompagnato da un calice di vino, gustare un assaggio di ottima pasta e fagioli.

Gli scrittori protagonisti dell’evento e le loro opere

Tra i libri presentati, Assedio mortale a Milano, Ippolito Edmondo Ferrario, Tira mòlla e messèda, Paola Varalli e La giostra della Vita, Lisa Beneventi. Si prosegue poi con Monica e le Al…3, Ernesto Gallarato, Due spari al Parco Lambro, Massimo Bertarelli, Il mostro del Lodigiano, Marina Bertamoni.

Come partecipare

Per partecipare all’evento è necessario accreditarsi inviando una mail a:

press2@ardechecomunicazione.com

La partecipazione a tutti gli appuntamenti di BookCity è gratuita con prenotazione obbligatoria.