Kdln illumina la scena con una collezione in cui funzionalità avanzata e design magnetico si completano a vicenda. BIRD, collezione senza confini
Nuove lampade Bird
Kdln illumina la scena con una collezione in cui funzionalità avanzata e design magnetico si completano a vicenda.
Da tavolo, da lettura e a sospensione. La collezione di lampade Bird, firmata dal designer spagnolo Jordi Pla, new entry in casa Kdln, non lascia niente al caso. Ispirata dall’armonia e leggerezza di fenicotteri e aironi, questa collezione trasforma gli ambienti in scenari in continuo movimento, offrendo una combinazione unica di tecnologia e bellezza.
Chi è Jordi Pla
Jordi Pla ha iniziato la sua carriera nel 2003 come stagista presso lo studio di André Ricard. In seguito, ha collaborato per molti anni con diverse aziende e professionisti nel settore del design.
Nel 2011 ha fondato il suo studio, Jordi Pla Studio, segnando l’inizio di una nuova fase professionale. Da allora ha realizzato una vasta gamma di progetti, spaziando tra vari settori di mercato come arredamento, illuminazione, arredo urbano, arredamento per la casa, accessori, packaging, oltre a progetti sperimentali e introspettivi.
La differenza che lascia un segno. Grazie a questi valori Kdln vuole divenire un punto di riferimento per il settore sviluppatori, progettisti, architetti, lighting designer e consumatori finali, offrendo loro un’ampia varietà di soluzioni d’illuminazione.
Maggiori informazioni su l’idea, l’approccio, il metodo a questo link https://kdln.it/chi-siamo/