La Febbre del sabato sera, Compagnia della Rancia, in collaborazione con Stage Entertainment Italia, annuncia la produzione esecutiva e i casting della nuova versione italiana
Solo a Milano, al Teatro Nazionale
LA FEBBRE DEL SABATO SERA, solo a Milano, al Teatro Nazionale – Italiana Assicurazioni da ottobre 2024. Compagnia della Rancia, in collaborazione con Stage Entertainment Italia, annuncia la produzione esecutiva e i casting della nuova versione italiana.
Lo spettacolo, su licenza di Broadway Licensing, sarà diretto da Mauro Simone, con le coreografie di Chris Baldock e la direzione musicale di Andrea Calandrini, ed è ispirato al film Paramount/RSO e alla storia di Nik Cohn.
Adattato per il palcoscenico da Robert Stigwood in collaborazione con Bill OAkes (North American version scritta da Sean Cercone e David Abbinanti), con la colonna sonora dei Bee Gees e arrangiamenti e orchestrazioni di David Abbinanti.
Pre-selezione video entro il 27 maggio su heart-social.com, audizioni in presenza, call back e final dal 4 al 7 giugno per i performer selezionati.
Audizioni per la nuova versione italiana
Si cercano BALLERINI/CANTANTI/ATTORI per ruoli, sostituti ed ensemble Stagione 2024/2025, Milano, Teatro Nazionale – Italiana Assicurazioni da settembre 2024 a gennaio 2025.
Con possibilità di estensione e opzione stagioni successive.
- Pre-selezione video su heart-social.com dal 7 al 27 maggio 2024
- Audizioni in presenza 4 (uomini) e 5 (donne) giugno 2024 [l’orario di arrivo verrà comunicato in fase di convocazione]
- Call-back 6 giugno 2024
- Final 7 giugno 2024
Ai candidati ammessi alla fase di audizioni in presenza è richiesta pertanto disponibilità fino al 7 giugno. Tutti i dettagli al link: https://bit.ly/Audizioni_LaFebbredelSabatoSera2024