
MILANO FILM FEST/ Il regista iraniano Ali Ahmadzadeh presenta BUONANOTTE A TEHERAN – CRITICAL ZONE. Un originale road movie dal 12 giugno su IWONDERFULL.

Buonanotte a Teheran – Critical Zone, il nuovo lungometraggio del regista iraniano Ali Ahmadzadeh, sarà presentato in anteprima durante la prima edizione del Milano Film Fest, fuori concorso nella sezione “Controcampo”. Il film sarà proiettato l’8 giugno alle ore 17.00 presso il cinema Piccolo Teatro alla presenza del regista e, a partire dal 12 giugno, sarà disponibile in esclusiva su IWONDERFULL, la piattaforma di streaming di I Wonder Pictures, accessibile attraverso i Prime Video Channels.

Amir conduce una vita solitaria. Con il suo cane come unica compagnia, guida attraverso la malavita di Teheran, spacciando droghe di ogni tipo e curando anime in pena come un moderno profeta. Naviga per le strade della città senza meta, seguendo le indicazioni del suo GPS mentre si droga per fuggire da una città senza futuro. Eppure, nel suo vagare troverà il seme della resistenza.
