Pensati Sexy è la nuova commedia femminile con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi in onda da febbraio su Prime Video.

PrimeVideo_PensatiSexy-18-1024x576 Pensati Sexy, su Prime con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi

Pensati Sexy, la nuova commedia al femminile con protagonista Diana De Bufalo

La nuova commedia al femminile Pensati Sexy, è diretta da Michela Andreozzi e vede protagonista una divertente e a tratti ingenua Diana Del Bufalo nei panni di “Maddalena, 30 anni e zero autostima!”.

Con la sceneggiatura di Daniela Delle Foglie, il film ha un cast corale con Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi. Pensati Sexy è l’ultima novità per i clienti Amazon Prime. Prodotto da Fabula Pictures, Pensati Sexy è disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo da febbraio.

PrimeVideo_PensatiSexy_Poster-691x1024 Pensati Sexy, su Prime con Diana Del Bufalo e Valentina Nappi

Maddalena è la pecora nera della sua famiglia

La famiglia di Maddalena è molto cattolica. Maddalena è considerata la pecora nera del gruppo familiare. Gli uomini con cui esce sembrano essere tutti fuori dalla sua portata.

La sua esistenza è precaria come il suo contratto di lavoro fino a quando, a seguito di un appuntamento andato male, Maddalena si convince di non essere abbastanza sexy e di dover fare di tutto per diventarlo!

Da quel momento, un angelo custode molto particolare entra nella sua vita. Si tratta della pornostar Valentina Nappi, che la porterà a fare un divertente e tragicomico viaggio dentro se stessa alla scoperta delle sue potenzialità come donna e come scrittrice. Nel cast Raoul Bova, Alessandro Tiberi, Angela Finocchiaro, Camilla Filippi, Jenny De Nucci, Fabrizio Colica e Valentina Nappi

IL TRAILER UFFICIALE QUI SOTTO

Pensati Sexy si unisce al grande catalogo Prime

La commedia si unisce alle migliaia di film e serie già presenti nel catalogo di Prime Video, tra cui le produzioni italiane.

Tra queste, ricordiamo Original No Activity – Niente da segnalare, Elf Me, Gigolò per caso, AMAZING – FABIO DE LUIGI, Everybody Loves Diamonds, The Bad Guy, Prisma, Bang Bang Baby, Gianluca Vacchi: Mucho Más, Laura Pausini – Piacere di conoscerti, The Ferragnez – La serie S1 e S2, The Ferragnez: Sanremo special.

E ancora, All or Nothing: Juventus, Anni da cane, Dinner Club S1 e S2, Vita da Carlo, FERRO, Celebrity Hunted – Caccia all’uomo S1, S2 e S3, e LOL: Chi ride è fuori S1, S2 e S3.

Inoltre, le serie pluripremiate The Marvelous Mrs. Maisel e Lizzo’s Watch Out for the Big Girls, la serie satirica sui supereroi The Boys e grandi successi come Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, Citadel, Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo, Samaritan, Tredici Vite, The Tender Bar, A proposito dei Ricardo, La guerra di domani, Reacher e Il principe cerca figlio.

Tra i contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori nel mondo, troviamo: le dirette in esclusiva in Italia delle migliori partite del mercoledì sera della UEFA Champions League, oltre che della Supercoppa UEFA, fino alla stagione 2026/27.

Altri titoli Original italiani già annunciati sono la serie Sul più bello – La serie, lo show LOL Talent Show: Chi fa ridere è dentro, oltre ai rinnovi per nuove stagioni di Prisma, Sono Lillo e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. È stata inoltre annunciata la serie Citadel: Diana, il capitolo italiano dell’universo Citadel.