
un’espressione di riferimenti ispirati allo sport e alle arti marziali miste, fusi con elementi di design tribali. Motivi audaci e controculturali attraversano la capsule di abbigliamento sportswear di PUMA e Aries, che include body aderenti, capi essenziali reinterpretati, nonché scarpe e accessori.

Ispirandosi al linguaggio visivo audace emerso dal mondo delle arti marziali miste, il Tight Top e il Shirt-Dress della collezione sono decorati con immagini neo-tribalistiche che si estendono sul corpo e sulle braccia. L’outerwear include la Light Jacket, che presenta una colorway leggermente sfumata con dettagli in perline sulle cerniere e sulla chiusura del cappuccio, e i pantaloni abbinati, caratterizzati da una costruzione con cordino regolabile.

A completare la tipografia unica della collezione, PUMA e Aries introducono un pattern personalizzato “A” che si ispira ancora una volta al vocabolario visivo delle arti marziali miste. Il pattern è evidenziato sulla Hoodie e sugli Shorts, realizzati in materiale felpato che evoca le entrate sul ring e i classici accappatoi da boxe.

La nuova interpretazione della Mostro di Aries conferisce un look and feel completamente nuovo al design del 1999. Una chiusura con lacci parzialmente nascosta sostituisce gli strap dell’avampiede della versione originale, mentre la lavorazione dettagliata della pelle sulla tomaia della Mostro conferisce un’estetica rifinita a mano alla sneaker collaborativa.

Scattata dall’influente fotografo di moda e sport Norbert Schoerner, la campagna PUMA x Aries è incentrata sulla combattente professionista di Muay Thai Anna “Supergirl” Jaroonsak, che incarna la fisicità e lo spirito combattivo della collezione. I riferimenti ai videogame degli anni ’90 e 2000 si ritrovano nelle immagini, che imitano i personaggi iconici, le animazioni e gli stadi dei titoli del genere fighting.
Per maggiori informazioni visitare il sito puma.com
