
Due imperdibili appuntamenti sotto le stelle con protagonista la grande musica di Ray Gelato & The Giants accompagnati dalla cantante Emma Smith (28 giugno) e la leggendaria voce di Dee Dee Bridgewater con il suo quartetto e il trombettista Fabrizio Bosso (29 giugno).

RAY GELATO, il Padrino dello Swing, ha portato il suo marchio speciale di musica swing, jazz e R&B in tutto il mondo a partire dal 1988. Cantante, sassofonista, autore e leader dai molteplici talenti, Ray si è esibito in festival, club e palchi dal Brasile a New York; in Europa è una star acclamata, si è esibito davanti a sua Maestà la Regina Elisabetta e al matrimonio di Paul McCarthney.

DEE DEE BRIDGEWATER si esibirà con il suo quartetto. Vincitrice di Grammy e Tony Awards, lungo il corso della sua poliedrica carriera che attraversa quattro decenni, la cantante ha raggiunto i più alti livelli musicali, regalandoci la sua interpretazione unica di standards del jazz e del soul.

Special guest della serata sarà Fabrizio Bosso, trombettista e compositore di fama internazionale, dotato di una tecnica strumentale ineccepibile e di un lirismo capace di far risuonare le corde più profonde nell’anima di qualsiasi ascoltatore.
