Da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno , il ristorante milanese dedicato all’hot pot celebra la Festa delle Barche Drago (una delle più importanti ricorrenze cinesi) omaggiando i clienti con i tradizionali ravioli zengzi, giochi a tema per adulti e piccini, promozioni e un a performance speciale della liutista di pipa Melody Pipe, Ambasciatrice della Musica Tradizionale Cinese in Italia .
Da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno, sia a pranzo che a cena, tutti i clienti saranno omaggiati con un piatto di ravioli zongzi (fagottini piramidali di riso glutinoso avvolti in foglie di bambù, ripieni di ingredienti dolci o salati), pietanza porta fortuna che si consuma tradizionalmente per l’occasione, in due versioni: una vegan con datteri e una per onnivori a base di carne di maiale e piselli gialli.
Ad ogni tavolo adulti e bambini potranno divertirsi e immergersi nella cultura della Festa delle Barche Drago, svolgendo alcune attività che permetteranno, una volta completate, di ricevere in dono un simpatico mini-ventilatore con illuminazione offerto da Shoo Loong Kan in collaborazione con l’azienda Mulin.
Appuntamento speciale domenica 1 giugno a pranzo (dalle 12:30) con la performance live dell’Ambasciatrice della Musica Tradizionale Cinese in Italia Melody Pipe che suonerà dal vivo la pipa, strumento musicale cinese a quattro corde appartenente alla famiglia dei liuti, illustrandone storia e aneddoti.
Ma i festeggiamenti per la Festa delle Barche Drago da Shoo Loong Kan non finiscono qui. Già da oggi e fino al 15 giugno, in promozione 2×1 sia i rotolini di manzo e di agnello per l’hot pot (tra i piatti più amati del menu) che la birra cinese Snow Beer.
Da venerdì 30 maggio a domenica 1 giugno