Lo stile riviera retro chic sta per tornare. Grazie a L’Arabesque Milano rivivono le atmosfere del passato
Tornano le atmosfere retro chic da riviera
Stile Riviera e moda. È tempo di vacanze e suggestioni d’estate. Con L’Arabesque si rivivono le atmosfere dell’estetica Riviera Retrò Chic, dove l’eleganza non conosce confini: passeggiate lungo le coste del mediterraneo, in epoche rarefatte ormai lontane che l’Arabesque sa portare da sempre con il suo stile unico, sempre attuale e contemporaneo. L’Arabesque è bianco per abiti lunghi con ampia gonna a maxi balze in cotone. Nero per abiti longuette in taffetà smanicati con collo a corolla, o in san gallo con gonne a balze. Si tingono di rosso e blu o di righe le bluse, giacche, maglie e pantaloni ampi sia per la donna che per l’uomo: da sempre, una collezione capsule al maschile che si affianca alla main collection donna ragazza e bimba, sempre a firma L’Arabesque.
Linea retrò chic, L’Arabesque
Con la sua linea retro chic, L’Arabesque racconta di uno stile raffinato e moderno al tempo stesso Uno che attraversa le epoche proponendo capi unici e sartoriali.
È un’eleganza iconica e senza tempo. Le righe e stampe si intrecciano su top sbarazzini, con o senza fiocchi. Il tutto, per impreziosire lo scollo, a maniche corte o lunghe e affusolate.
Non mancano sandali e espadrillas abbinati a gonnone e t-shirt a righe bianche, nere, rosse e blu con serigrafie di visi stilizzati. ome dipinti di un tempo passato, che ritorna, più elegante che mai.
L’arabesque Cult Store
Largo Augusto 10, 20122, Milano
02 76014825