Transformers One, l’origine di ogni trasformazione, dal 26 settembre al cinema, distribuito da Paramount e Eagle Pictures
Il nuovo film animato prequel del franchise di Transformers
Transformers One racconta le origini sconosciute di Optimus Prime e Megatron, una volta amici intimi e ora acerrimi nemici che hanno cambiato il destino di Cybertron. Questo è il primo film sui Transformers interamente realizzato in computer grafica. TRANSFORMERS ONE presenta un cast vocale eccezionale con Chris Hemsworth, Brian Tyree Henry, Scarlett Johansson, Keegan-Michael Key, Steve Buscemi, Laurence Fishburne e Jon Hamm.
Uscirà in Italia il prossimo 26 settembre
Il nuovo film animato prequel della celebre serie cinematografica Transformers, diretto da Josh Cooley, esce il 26 settembre nelle sale cinematografiche italiane.
Le recensioni arrivate dall’America sembrano molto positive. La storia di Transformers One è ambientata su Cybertron tre miliardi di anni prima dello sbarco degli Autobot e dei Decepticon sulla Terra.
Al centro della vicenda l’evoluzione del rapporto tra Orion Pax/Optimus Prime e D-16/Megatron. Un percorso evolutivo del rapporto che passerà dalla fratellanza all’acerrima rivalità. Un appuntamento per tutta la famiglia. In attesa dell’uscita al cinema, vi anticipiamo la clip trailer del film d’animazione di Josh Cooley.