Dixpari, dopo il successo di Milano, partecipa ad un’altro importante evento: la prima edizione di Ostuni Design Week, dal 6 al 9 giugno
Ostuni Design Week-end, un summit creativo e visionario
Dixpari, dal 6 al 9 di giugno, insieme ad architetti e designer dei più importanti studi di progettazione milanesi, è presente alla Ostuni Design Week-end. Un summit creativo e visionario, gemma preziosa nel mare magnum degli eventi dedicati al design. Design Week-end è un format che porta, nelle diverse location coinvolte, un pacchetto completo di contenuti che si modificano e arricchiscono di volta in volta, in base alle specificità del luogo e alle tradizioni locali. Tema di questa prima edizione a Ostuni, è il concetto di “singolarità dello spazio”, in termini di peculiarità e specificità dei luoghi, che mai come ad Ostuni, si carica di significato.
Opere uniche e firmate di art-design luminoso
Dixpari, che da sempre dona una singolare anima agli spazi con le sue opere uniche e firmate di art-design luminose, sarà infatti uno dei protagonisti di questa edizione. L’azienda nasce come un continuum di SPA S.p.A., trasformandone gli sfridi di materiale termoplastico e creando nuove opere luminose di art design. Ogni opera è numerata e firmata, ha un suo certificato di autenticità e viene battezzata con un proprio nome, che richiama le sensazioni e le emozioni che suscita appena creata. Dixpari presenzierà alla manifestazione con una corposa esposizione nel chiostro di Palazzo San Francesco e con “Perito Moreno – Alone 0181” all’interno della mostra Città Bianca di Cappellini: “abbiamo scelto questo pezzo unico la cui peculiarità riporta all’immenso ghiacciaio argentino in una località di mare, città bianca tutta italiana” afferma Carolina Candelo, CEO di Dixpari.
“Perito Moreno” – Alone 0181
Fiera, Maestosa, Glaciale
Questa Alone si ispira al maestoso ghiacciaio sudamericano dal quale prende il suo caratteristico color ghiaccio. Ammirala e subito la tua mente si perderà tra canaloni e crepacci trasportandola in un attimo dall’altra parte del mondo al cospetto di questa incredibile opera della natura.
https://www.designweek-end.it/https://www.dixpari.it/