Bob Marley, il film: musica, spiritualità e leggenda. Reinaldo Marcus Green alla regia. Kingsley Ben-Adir, il mito di Bob Marley e il film One Love. Al cinema dal 22 febbraio.
Bob Marley, il film che consacra la leggenda non solo della musica
Dopo concerti commemorativi, documentari e programmi speciali in TV e celebrazioni in tutto il mondo, finalmente arriva anche il primo film, biopic ufficiale, su una tra le più grandi leggende del panorama musicale internazionale: Bob Marley. Diretto da Reinaldo Marcus Green, il regista dell’Oscar con Una famiglia vincente e Will Smith, ora ci regala un altro film leggenda, dal titolo One Love, al cinema dal 22 febbraio.
Kingsley Ben-Adir, da Barbie a One Love
Kingsley Ben-Adir passa dal film Barbie al ruolo di un vero mito del reggae internazionale. La sua interpretazione la vedremo sul grande schermo dal 22 febbraio e l’intento è quello di sbancare al botteghino come già fatto con altri due biopic musicali: Freddie Mercury e Elton John: Bohemian Rhapsody e di Rocketman.
Il film celebra la vita e la musica del mito del reggae
Paramount Pictures presenta il biopic che celebra la vita e la musica di un mito che ancora oggi ispira diverse generazioni che cantano in coro il suo messaggio di amore, fratellanza e unità.
Per la prima volta al cinema, la straordinaria e possente storia di Bob Marley, un artista che ha superato incredibili avversità nella vita, e alla fine è riuscito a creare una sua musica potente e rivoluzionaria.
Prodotto in collaborazione con la famiglia Marley e interpretato da Kingsley Ben-Adir nel ruolo dell’iconico musicista, nel cast troviamo anche Lashana Lynch nel ruolo della moglie Rita.
BOB MARLEY: ONE LOVE, dal 22 febbraio al cinema: regia di Reinaldo Marcus Green, produttori esecutivi Brad Pitt, Richard Hewitt, Orly Marley, Matt Solodky. Prodotto da Robert Teitel, p.g.a., Dede Gardner,p.g.a., Jeremy Kleiner, p.g.a., Ziggy Marley, p.g.a., Rita Marley, Cedella Marley. Storia di: Terence Winter & Frank E. Flowers. Sceneggiatura di: Terence Winter & Frank E. Flowers e Zach Baylin & Reinaldo Marcus Green. Distribuito da Eagle Pictures.
Il Trailer ufficiale di Bob Marley One Love.